Rino Sciaraffa

Collaboratore Compassion, area Nord Est e Centro Italia: unisciti a me per liberare i bambini dalla povertà.

Rino Sciaraffa, responsabile area Compassion

 

“Sono felice di far parte della squadra di Compassion. Tutti uniti, insieme a te, possiamo fare la differenza per i bambini in povertà!”

Collaboro con Compassion dal 2010, dopo il mio primo viaggio in Haiti. Credo in questa opera perché ho visto nella chiesa e nei centri uno strumento efficace per liberare i bambini dalla povertà.

Unisciti a me per organizzare un incontro nella tua chiesa, nella tua scuola o attività, a favore dei bambini.

Insieme, possiamo fare la differenza e contribuire alla crescita dei bambini di tutto il mondo, affinché possano scoprire il potenziale che Dio ha affidato loro.

Adotta a distanza

Sostieni a distanza un bambino o una bambina.

Cambia la vita di un piccolo che vive in povertà: aiutaci a garantirgli istruzione, cure mediche e protezione da violenze.


Dona a favore dell'infanzia

Puoi aiutarci a liberare i bambini dalla povertà con una donazione.

Le tue donazioni godono di benefici fiscali e sono detraibili o deducibili in sede di dichiarazione dei redditi.

Contatta Rino Sciaraffa

Compila il modulo che trovi di seguito oppure chiama Rino al numero 392 3280229.

Insieme, potremo organizzare un incontro nella tua chiesa, nella tua azienda o un'attività solidale a favore dei bambini.

Iscriviti alla newsletter


Benefici fiscali

La tua adozione a distanza e le tue donazioni a Compassion Italia ETS sono deducibili: in sede di dichiarazione dei redditi potrai godere di agevolazioni fiscali. Puoi scegliere se dedurre o detrarre l’importo della donazione.

Con deduzione si riduce il reddito imponibile, con detrazione si riduce l’imposta da pagare.

Siamo un'organizzazione non profit: che tu sia un privato o un'azienda, potrai scegliere di quali benefici fiscali usufruire a seguito della tua donazione!

Persone Fisiche

Aziende, imprese, soggetti IRES


Conserva le ricevute delle tue donazioni

Per godere di benefici fiscali, le donazioni devono essere effettuate attraverso pagamenti tracciabili come bonifici bancari o postali, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altre modalità che permettano efficaci controlli da parte del Ministero delle Finanze.

Le donazioni in contanti non rientrano tra le opzioni per cui beneficiare di benefici fiscali.

×
Compassion logo
© Copyright Compassion Italia 2002-2024 - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza, aiutando 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina.