Luca Papa

Testimonial per Compassion

Luca Papa, testimonial per Compassion

 

"Sono felice di parlare dell’opera di Compassion: insieme, possiamo fare la differenza nelle vite dei bimbi più vulnerabili!"

Aiutare i bambini in difficoltà: una missione che mi coinvolge personalmente! Conosco l'opera di Compassion da tempo e sono felice di fare la mia parte per liberare i bambini dalla povertà estrema.

Sono convinto che tutti noi possiamo fare la nostra parte per sostenerli.

Voglio donare la mia voce per i bambini che non hanno voce, affinché possano scoprire e sviluppare il proprio potenziale, usando i propri talenti per il bene del prossimo.

Adotta a distanza

Sostieni a distanza un bambino o una bambina.

Cambia la vita di un piccolo che vive in povertà: aiutaci a garantirgli istruzione, cure mediche e protezione da violenze.


Sostieni l'infanzia con noi

Puoi aiutarci a liberare i bambini dalla povertà con una donazione.

Le tue donazioni godono di benefici fiscali e sono detraibili o deducibili in sede di dichiarazione dei redditi.

Luca Papa: testimonial per Compassion

Luca Papa, coach delle eccellenze italiane, supporta personalità di rilievo come i campioni di tango Simone Facchini e Gioia Abballe, il direttore della fotografia Davide Manca, il consigliere comunale Lorenzo Marinone, il coreografo Michael Fuscaldo e il chirurgo Giuseppe Pedullà, tra molti altri.


Luca Papa diventa testimonial di Compassion


Nel 2015, Luca Papa ha conosciuto Compassion mentre viveva a Barcellona con sua moglie Serena. Riconoscendo il loro impegno per la missione, Compassion ha proposto a Luca di diventare testimonial dell'organizzazione.


Luca Papa diventa testimonial di Compassion


Con l'ingresso di Luca Papa, Compassion può contare su un testimonial d'eccezione per diffondere la missione di speranza e cambiamento, condividendo un obiettivo comune: aiutare tutti a sviluppare il potenziale che Dio ha dato loro.

Benefici fiscali

La tua adozione a distanza e le tue donazioni a Compassion Italia ETS sono deducibili: in sede di dichiarazione dei redditi potrai godere di agevolazioni fiscali. Puoi scegliere se dedurre o detrarre l’importo della donazione.

Con deduzione si riduce il reddito imponibile, con detrazione si riduce l’imposta da pagare.

Siamo un'organizzazione non profit: che tu sia un privato o un'azienda, potrai scegliere di quali benefici fiscali usufruire a seguito della tua donazione!

Persone Fisiche

Aziende, imprese, soggetti IRES


Conserva le ricevute delle tue donazioni

Per godere di benefici fiscali, le donazioni devono essere effettuate attraverso pagamenti tracciabili come bonifici bancari o postali, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altre modalità che permettano efficaci controlli da parte del Ministero delle Finanze.

Le donazioni in contanti non rientrano tra le opzioni per cui beneficiare di benefici fiscali.

×
Compassion logo
© Copyright Compassion Italia 2002-2024 - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza, aiutando 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina.