Testimonial per Compassion
Cosa c’è di più prezioso che prendersi cura dei bimbi più vulnerabili? Conosco il fantastico lavoro svolto da Compassion e so che l’impegno degli operatori è proprio questo: liberare i bambini dalla povertà estrema!
Amo i bambini e so che tutti noi possiamo fare la nostra parte per aiutarli e sosenerli.
Il mio obiettivo è offrire la mia voce affinché, uniti, possiamo contribuire allo sviluppo dei bambini di tutto il pianeta, affinché ricevano le opportunità e l’amore di cui hanno bisogno per crescere.
Sostieni a distanza un bambino o una bambina.
Cambia la vita di un piccolo che vive in povertà: aiutaci a garantirgli istruzione, cure mediche e protezione da violenze.
Puoi aiutarci a liberare i bambini dalla povertà con una donazione.
Le tue donazioni godono di benefici fiscali e sono detraibili o deducibili in sede di dichiarazione dei redditi.
La tua adozione a distanza e le tue donazioni a Compassion Italia Onlus sono deducibili: in sede di dichiarazione dei redditi potrai godere di agevolazioni fiscali. Puoi scegliere se dedurre o detrarre l’importo della donazione.
Con deduzione si riduce il reddito imponibile, con detrazione si riduce l’imposta da pagare.
Siamo una Onlus: che tu sia un privato o un'azienda, potrai scegliere di quali benefici fiscali usufruire a seguito della tua donazione!
Per godere di benefici fiscali, le donazioni devono essere effettuate attraverso pagamenti tracciabili come bonifici bancari o postali, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altre modalità che permettano efficaci controlli da parte del Ministero delle Finanze.
Le donazioni in contanti non rientrano tra le opzioni per cui beneficiare di benefici fiscali.
×