Viaggio in Ruanda: la generosità che cambia le vite

Il viaggio in Ruanda: avventura e generosità che fanno la differenza nelle vite dei bambini e delle famiglie che aiutiamo!

Viaggio in Ruanda

Diversi mesi fa, oltre quaranta sostenitori italiani hanno partecipato a un viaggio missionario in Ruanda, visitando i centri Compassion e parlando con le persone sopravvissute al genocidio.

Ma non solo. Per molti è stata l’occasione unica di incontrare di persona i bambini che sostengono a distanza e dimostrare amore in modo pratico, donando ai centri Compassion le risorse necessarie per aiutare i piccoli e le loro famiglie.


Ruanda: viaggio missionario


Grazie ancora per la vostra generosità, che ancora una volta, ha fatto la differenza per queste famiglie!


Ruanda: viaggio missionario


La lettera di John Peter

Cari amici, Vorremmo ringraziarvi per aver scelto di sostenere il centro Compassion e la chiesa locale di Gatumba per portare avanti la nostra missione, a favore della protezione e dello sviluppo dei bambini.

La vostra generosità sta trasformando in modo tangibile le vite dei bambini, delle loro famiglie e del nostro villaggio.

Più specificamente, vi vogliamo ringraziare per la vostra donazione al nostro centro Compassion, affinché potessimo acquistare filtri per la potabilizzazione dell’acqua e materassi per le mamme e i bebè che partecipano alle nostre attività.


Ruanda: viaggio missionario


Attualmente più di 30 madri e neonati possono beneficiare di questi doni. Queste risorse avranno un grande impatto nelle loro vite, perché miglioreranno l’igiene delle loro case, promuoveranno l’utilizzo di acqua potabile e ridurranno le malattie nelle loro famiglie.


Ruanda: viaggio missionario


In questi mesi anche noi siamo stati impegnati a combattere la diffusione del COVID-19 nel nostro Paese, ma siamo felici di essere stati in grado di aver dato un risultato tangibile alla vostra generosità.


Ruanda: viaggio missionario


Ancora una volta, ci ricordiamo di ognuno di voi nelle nostre preghiere. Che Dio vi benedica!

Grazie di cuore,
John Peter Mutabazi (chiesa e centro Compassion di Gatumba, Ruanda)

Articoli recenti

Ogni mese, le storie più belle nella tua email

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2020 Compassion Italia Onlus - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful