India: pastore Patrick, cosa succede nelle chiese locali?

Tempo dopo lo stop delle nostre attività in India, il pastore Patrick racconta cosa fanno oggi le chiese locali indiane per aiutare i bambini. Guarda il video!

Dio ha donato questi bambini nelle nostre vite e nel nostro ministero. La nostra responsabilità è quella di aiutarli e stare al loro fianco

Ex studente Compassion, Patrick conosce personalmente l’impatto della relazione speciale tra bambini e sostenitori – conserva ancora la foto dei suoi sostenitori e la porta con sé ovunque!


Pastore Patrick, India


Come pastore di una chiesa locale ed ex direttore di un centro Compassion, ha visto migliaia di bambini ricevere amore, sostegno e opportunità di una vita migliore – proprio come è successo a lui da bambino.

Per questo motivo, continua ad aiutare 240 bambini, tra i più poveri della sua comunità.


Pastore Patrick, India


Con le fondamenta che il tuo sostegno ha dato alla sua chiesa attraverso la collaborazione con Compassion, Patrick oggi può fare la differenza. E allo stesso modo, tante altre chiese in tutta la nazione!


Pastore Patrick, India

Non scoraggiarti! Dio è ancora all’opera nella nostra nazione; le chiese saranno sempre presenti nel nostro Paese. Anche se Compassion non è più presente in India, sostieni un bambino in un altro Paese – chissà, un bambino considerato senza futuro come ero io potrà avere un grande futuro.

È passato diverso tempo dopo la chiusura dei centri Compassion in India: siamo incoraggiati dal fatto che tante chiese locali indiane, nostre partner storiche, continuino le attività per aiutare i bambini in povertà, iniziate proprio con noi.

Tutto questo, grazie ai miracoli di Dio, all’impegno dei pastori e dei membri di chiesa come Patrick e all’aiuto che anche tu hai fornito negli anni. Grazie!

Noi continuiamo a pregare per l’India: non stiamo operando in questo Paese, ma riconosciamo la bontà con cui Dio ci ha accompagnato per quasi 50 anni, a fianco delle chiese locali. Grazie a questa collaborazione, migliaia di bambini sono stati liberati dalla povertà.


Fai la differenza nella vita di un bambino

Con l’adozione a distanza, tu puoi cambiare la vita di un bambino che vive in povertà, proprio come è successo a Patrick.

Sostieni un bambino

Articoli recenti

Ogni mese, le storie più belle nella tua email

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2019 Compassion Italia Onlus - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 1.8 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful