Eventi in Sicilia con Kemi, Rap e Gospel dall’Etiopia

Eventi a ingresso gratuito con Kemi, artista hip-hop etiope che ha conquistato il cuore di molti col suo talento straordinario e il messaggio del Vangelo.

Concerti a Roma con Kemi, Rap e Gospel dall’Etiopia


Kumneger Mesafint, meglio noto come Kemi, è nato e cresciuto ad Addis Abeba, Etiopia, in una famiglia segnata dalla povertà estrema. Nonostante le avversità, Kemi ha sempre creduto nel potere dell'istruzione e dell'amore.

Grazie al sostegno a distanza di Compassion, ha avuto la possibilità di studiare, raggiungendo il traguardo della laurea in Scienze Agrarie nel 2010.



La vera svolta per Kemi è arrivata quando ha scoperto il messaggio di speranza di Gesù Cristo. La sua fede lo ha ispirato a diventare un artista hip-hop, diventando il pioniere del gospel rap in Etiopia con due album di successo.


Concerti in Sicilia con Kemi, Rap e Gospel dall’Etiopia


Gli eventi di Kemi, che si terranno in Sicilia, saranno una straordinaria occasione per sperimentare musica coinvolgente e ascoltare una testimonianza di fede che toccherà i cuori di tutti.



“L'entusiasmante arte e la testimonianza di Kemi sono un'occasione imperdibile per gli amanti della musica e per tutti coloro che cercano ispirazione e speranza”, dichiara Giuseppe Costantino, responsabile Compassion in Sud Italia.

“La sua storia di coraggio e fede è un esempio di come la fiducia in Dio è la chiave per superare qualsiasi ostacolo. Siamo onorati di ospitare un artista dalla storia così interessante e di diffondere il messaggio del Vangelo attraverso la sua musica".


Concerti di Kemi in Sicilia


Non perdere l'opportunità di assistere a eventi unici e coinvolgenti, grazie alla straordinaria presenza di Kemi, l'artista hip-hop che diffonde il messaggio dell'amore di Dio attraverso la sua musica.

Partecipa agli eventi gratuiti

Martedì 16 aprile, ore 18:30, chiesa "Gesù Cristo è il Signore", via Dante Alighieri 97/c, Marsala (TP)

Mercoledì 17 aprile, ore 20:00, chiesa "Parola della Grazia", via Arini 682, contrada Strasatti, Petrosino (TP)

Giovedì 18 aprile, ore 19:00, chiesa "Parola della Grazia", via Caduti di Superga 3, Marsala (TP)

Venerdì 19 aprile, ore 18:30, chiesa "Amore e Fede", via Giorgio La Pira, San Giuseppe Jato (PA)

Sabato 20 aprile, ore 20:00, chiesa "Parola della Grazia", via Carlo De Grossis 2H, Palermo

Domenica 21 aprile, ore 10:30, chiesa "La Parola che da Vita" c/o Marina Palace Hotel, via Provinciale 1, Acicastello (CT)

Domenica 21 aprile, ore 20:00, chiesa "Parola della Grazia", contrada Brucazzi, Gela (CL)

Articoli recenti

Ogni mese, le storie più belle nella tua email

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2024 Compassion Italia ETS - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful