Logo Compassion Italia Logo Compassion Italia

Una Bibbia per ogni bambino

Dona ai bambini una Bibbia, nella loro lingua e adatta alla loro età.

Ricorda: puoi detrarre la tua donazione nella dichiarazione dei redditi

Guarda il video

Scopri l’impatto della tua donazione: Bibbie per tutti i bambini!

La tua generosità ci permetterà di donare a tutti i bambini una copia della Bibbia, adatta alla loro età e nella loro lingua. Sarà un primo e importante passo alla scopertà dell'amore di Dio per loro.

Con la tua donazione per il Fondo Bibbia, ci aiuti a regalare ai bambini più piccoli una versione della Bibbia illustrata, ricca di storie colorate e racconti fondamentali.

Ai ragazzi e bambini più grandi, la tua donazione ci consentirà di donare loro una versione della Bibbia completa – che potranno leggere e meditare a casa e al centro Compassion.

Dona per il Fondo Bibbia

Testimonianze da tutto il mondo

In ogni angolo del pianeta, i nostri bambini possono ricevere una Bibbia grazie alla tua donazione. Ecco le loro storie!

Bea, 16 anni (Filippine)

Bea, 16 anni (Filippine)

“Leggo la Bibbia ogni sera, prima di dormire. Adoro farlo, perché scopro sempre più l’amore di Dio per me! Mio papà è in prigione, e quando vado a trovarlo leggo la Bibbia con lui e gli racconto quello che imparo al centro Compassion”

Elvis, 7 anni (Bolivia)

Elvis, 7 anni (Bolivia)

“Volevo tanto una Bibbia per poter imparare di più su Dio. La leggo sempre a casa e prego ogni notte. Prego per il mio papà e per il mio sostenitore”

Mishel, 12 anni (Bolivia)

Mishel, 12 anni (Bolivia)

“Ricevere una Bibbia è davvero importante, perché la lettura mi incoraggia a superare il dolore della perdita di mio papà. Ogni giorno, mi aiuta a diventare una figlia di Dio e a crescere. Ci sono tanti libri… ma nessuno come questo!”

Honore, 6 anni (Togo)

Honore, 6 anni (Togo)

“Volevo avere una Bibbia per scoprire cosa c'è dentro. Mi piace perché parla di Dio che è sempre pronto a soccorrerci, in tutte le situazioni”

Fadel, 8 anni (Burkina Faso)

Fadel, 8 anni (Burkina Faso)

“La mia storia preferita della Bibbia è quella di Giuseppe e i suoi fratelli. Dio ha benedetto Giuseppe e l'ha aiutato a diventare un grande uomo in Egitto. Anch'io voglio diventare come lui, per fare la differenza nel mio Paese!”

Settathawut, 6 anni (Thailandia)

Settathawut, 6 anni (Thailandia)

“Ero molto emozionato e felice quando ho ricevuto la Bibbia, finalmente ho la mia copia. Mia mamma mi legge delle storie ogni sera e le ricordo tutte”

Juan, 6 anni (Honduras)

Juan, 6 anni (Honduras)

“Ogni giorno, dopo essermi preso cura delle galline, leggo la Bibbia che mi è stata donata al centro Compassion. Amo la storia di Davide e Golia, perché parla di un piccolo ragazzo che ha sconfitto un gigante spaventoso, con la forza di Dio!”

Abasi, 14 anni (Tanzania)

Abasi, 14 anni (Tanzania)

“La Bibbia che ho ricevuto al centro Compassion ha rinnovato la mia fede, trasformando la mia vita e quella della mia famiglia! Il mio ricordo più bello è il momento in cui, per la prima volta, ho guidato in preghiera i miei genitori”

Fai la tua donazione

Incoraggia bambini e ragazzi a scoprire l’amore di Dio, donando una Bibbia nella loro lingua.

Conoscere l’incredibile amore di Dio potrà trasformare le vite dei bambini e quelle della loro famiglia.

Lo Stato premia la tua generosità: puoi detrarre la tua donazione in fase di dichiarazione dei redditi

Altri metodi di donazione

Bollettino postale: C/C 19311141 intestato a Compassion Italia Onlus. Indica nella causale "Fondo Bibbia"

Bonifico bancario: IBAN IT57N 03048 0101 00000000 81848, Banca del Piemonte (per bonifici dall'estero il codice BIC/swift è BDCPITTT)

Compassion logo
© Copyright Compassion Italia 2002-2024 - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza, aiutando 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina.